5 set 2011

Formentera Foto, il nuovo blogspot dedicato alla raccolta di foto di Formentera


Hola!
Formentera foto, il nuovo blog sulla paradisiaca isola delle baleari vi da il benvenuto!
Il nostro nuovo blogspot nasce oggi con l'intento di pubblicare una raccolta di foto ed immagini di Formentera, per diffondere la bellezza delle sue spiaggie, del suo mare cristallino e per testimoniare la nostra passione verso questo piccolo paradiso del Mediterraneo.
Qui a fianco trovate infatti un meraviglioso esempio di foto che da subito un'idea della incredibile acqua di Formentera... Continuando a leggere, noterete subito come in zone diverse dell'isola il mare assume sfumature cristalline che vanno da un intenso azzurro ad un verde chiaro... ma è solo l'inizio!
I post che seguiranno cercheranno di raccontare un viaggio fotografico dell'isola, svolto tra agosto e settembre del 2011, che speriamo riesca a trasmettervi solo un pò delle emozioni e delle sensazioni che Formentera ci ha regalato...

Siamo però anche molto interessati a condividere le Vs. esperienze di viaggio e magari di realizzare una più ampia raccolta di foto di Formentera.
Pertanto, se siete interessati a pubblicare vostre foto o semplicemente a raccontare il vostro viaggio a Formentera, o per maggiori informazioni, scriveteci all'indirizzo e-mail info.formenterafoto@gmail.com
Vi auguriamo la migliore navigazione :) 
Hasta luego! 












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...